PAGAMENTO SICURO – MODALITÀ

Bonifico Bancario Anticipato

La modalità di pagamento per bonifico bancario anticipato è assoggettata ai limiti di volta in volta indicati nella procedura di acquisto che il Cliente deve seguire per l’inoltro dell’ordine. In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l’esecuzione della consegna di quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuta sospesa fino all’avvenuto accredito dell’importo dovuto sul conto bancario seguente:

Beneficiario: Azienda Agricola La Cascinassa

IBAN: IT36N0326831250052117090800

BANCA SELLA FILIALE DI BANCHETTE (TO)

BIC / Swift SELBIT2BXXX

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  1. nome e cognome dell’intestatario dell’ordine;
  2. il numero di riferimento dell’ordine;
  3. la data di effettuazione dell’ordine.

Il bonifico dovrà essere effettuato dal Cliente entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta la ricevuta dell’ordine ed il Cliente dovrà fornire prova dell’ordine del bonifico inviandone copia a La Cascinassa – tramite posta elettronica all’indirizzo shop@lacascinassa.com – entro quattro giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta la ricevuta dell’ordine. L’accredito dell’importo bonificato sul conto comunicato dovrà avvenire entro otto giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta la ricevuta dell’ordine. Decorso invano uno dei tre termini sopra citati, l’ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso.

Pagamento con moneta elettronica o Carte di credito o Prepagate tramite il servizio PayPal

Attualmente non attivo sul sito

La modalità di pagamento avviene in queste modalità:

se si è in possesso di un account PayPal, cliccando sul bottone ‘Accedi’;

se non si è in possesso di un account PayPal, cliccando sul bottone ‘Paga con una carta’.

Il costo del servizio PayPal è gratuito per il Cliente (sono escluse le commissioni dei circuiti della carta in uso come da contratto stipulato dal Cliente con la banca di appoggio).

Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un’e-mail di conferma da PayPal.

L’ordine pagato con PayPal, prima di essere affidato al Corriere, potrebbe essere sottoposto direttamente con PayPal a una “verifica di genuinità” (verifica con cui si accerta l’effettiva titolarità del conto PayPal nel caso in cui si ha un account PayPal).

Nel caso in cui sia attivata una “verifica di genuinità” il cliente verrà avvisato da La Cascinassa via e-mail.

Tale verifica richiede mediamente 2 giorni lavorativi.

Qualora PayPal comunicasse a La Cascinassa una qualsiasi irregolarità, La Cascinassa procederà con l’annullamento dell’ordine dandone comunicazione contestuale via e-mail.

In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Eventuali rimborsi al Cliente saranno effettuati sempre sul conto PayPal con le modalità previste dal servizio PayPal.

Nota Bene:

In nessun caso La Cascinassa può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.

In nessun momento della procedura di acquisto La Cascinassa è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito della società emittente la carta che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di La Cascinassa conserverà tali dati. In nessun caso La Cascinassa può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul Sito.

Pagamento direttamente in bottega

Scegliendo la modalità di ritiro della merce direttamente in bottega, il pagamento può anche avvenire in loco scegliendo tra le modalità:

  • In contanti
  • Pagamento con Bancomat tramite POS
  • Satispay
Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto tornerà disponibile